Inside Sling Box TV Streaming

10Jul/119

slingplayer mobile while in traffic (2nd try)

on the freeway in a lil traffic testing the slingplayer mobile app from my iphone displayed on my avic z110bt head unit

Sling Player Mobile : la tv dove vuoi tu !! In azione su iPad !!!!

Comments (9) Trackbacks (0)
  1. this is old for me has i been using sling for 6yrs now and been using my windows phone on my car since than. Ck out my windows phone in action on my channel

  2. yep… i explain it on my other vid… check my channel bro…

  3. how did you get this to work? is the iphone jailbroken

  4. I am doing 4G in the car, it just popped up in Hollywood, so I hope to avoid the buffer issues you are getting.

  5. sono gicatoli per bambini questa non è tecnologia e pensare k si pensava k l’umanita nel 2010 sarebbe arrivata a cose meravigliose (penso x il bene dell’intera umanità) forse la tecnologia avrebbe potuto colmare la tremenda disparita tra ricchi e il 90% di QUESTO MONDO POVERO k pena uomi!! non siamo cambiati per niente!!!

  6. Beh nn sara’ un’immagine di qualità full hd ma ti assicuro che in wifi si vede bene e anche in 3G nn e’ male . Sicuramente godibilisssima . Se poi vuoi la qualità assoluta allora nn fa per te .

  7. Si vede chiaramente che sull’ipad il video é scattoso a causa del basso framerate, 15? 20fps?
    Per 199 euro di aggeggio + 19 euro di applicazione in wifii dovrebbe andare perfetto, invece lascia davvero desiderare

    cosa mi sono perso?

  8. si e’ adattata allo schermo dell’iPad tramite il 2X ma ti assicuro che a differenza delle altre applicazioni iphone tirate a 2x , qui nn si nota affatto la sgranatura, anzi. L’immagine e’ godibilissima , lo vedi anche dalla mia recensione. Gli scatti possono esserci solo nel caso tu sia in 3G e nn in wifi e nn abbia campo pieno.

  9. Scusami ma dal video non si capisce: è un’applicazione iphone tirata “x2″ sull’iPad. Ho letto utenti americani lamentarsi della qualità del video, pixelloso e sgranato. Mi confermi che la qualità è realmente accettabile?


Leave a comment

(required)

No trackbacks yet.